martedì 21 aprile 2015

I SORPRESOPOLI DALLA SPAZZATURA.

CIO' CHE SI NASCONDE DENTRO IL VOSTRO PIATTO...

EEEHHHIII RAGAAAAAAA!!!!!!!!!! (CHE BALLE SEMPRE LO STESSO SALUTO)!
VI SORPRENDIAMO OGNI VOLTA DI PIU'?
PER GLI INGREDIENTI DI OGGI LIBERATE LA VOSTRA PANCIA MOLLE ED APRITE LA BOCCA: GNAMMM, BASTA CIBI PER BAMBINI.  VIVAAAA IL CIBO SPAZZATURA!!!!
Per questa classifica vi mostreremo le delizie più in voga al momento,
se non le provi è come andare in giro senza la maglietta della “Hollister”:


1°                                                           “KOPI-LUWAK”***                           ***what's?????***

Che ne direste di un bel caffé dopo l'ora di tecnologia??? (eh sì, ci vuole!). L' ultima novità della Indonesia sta in questa “tazza” (intendo quella della bevanda!!! Non pensate male). Il gusto di questa delizia è molto piccante da far invidia ai vostri compagni per chi la beve! Devo però dirvi una cosa: spero di avervelo detto in tempo perché la tostatura dei chicchi di caffè è passata dentro il corpo dello zibbetto! I semi vengono mangiati dall'animale, nel suo stomaco vengono tostati ed infine (per chi ha studiato) usciranno da dietro all'interno delle “feci”. Per la vostra salute vi consiglio di bere adesso un bicchiere d'acqua! Come ultima cosa, per chi vuole provare l'emozione in famiglia si può comprare ad euro 500 al kg: sento il vostro portafoglio vibrare!!!

il ciclo del caffè
bustina di caffè













2°                                                          “UOVA DI LU**CHE”                                       **MA**
Per chi ha capito parliamo delle uova di lumache, sì, avete proprio letto: “di lumache”. Queste sfere bianche non centrano con quelle di “Dragonball”. Pensate che vengono usate nell'alta gastronomia,
alla faccia della dieta. Il loro sapore non lo so perché questa “delizia” costano ben euro 1600 al kg! Però pensate una lumachina a fare migliaia di uova, alla faccia del corpicino! Ma per chi vuole più sostanza,si può sempre assaggiare la loro deliziosa carne! (mi scuso con gli animalisti!!!).
uova di lumaca
barattolo di uova di lumache










3°                                              “IL BOCCONE DEL PRETE”***            ***aahiaa!***
la gallina dei vostri sogni
Tranquilli, non pensate al cannibalismo! Non c'è bisogno di assaggiare un prete per dissolvere i peccati! Non c'entra nemmeno con il cibo santo ma si tratta della coda della gallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
State attenti la prossima volta che vedrete una bella cotoletta impannata perché ci potrebbe centrare con il “sedere” di un animale!(spero che non sia cucinato in altrettanto modo).

4°                                                   “TORTA AL SANGUE DI MAIALE”                  ***SLURP!***
sanguinaccio
Per concludere la classifica non c'è niente di meglio che il solito famoso dolce! Noi crediamo che tutti amino le torte. Questa ricetta conosciuta anche come “sanguinaccio” delizierà le papille assetate di sangue (alla faccia dei vampiri)! Questa sanguicina si ottiene ricavando da un maiale 1 litro e mezzo di sangue, questo viene scaldato e ridotto come una cioccolata!

Per questo articolo è tutto, vi aspettiamo per una degustazione insieme!!!!!!!!

Logo Raph





12 commenti:

  1. Qual'è il vostro cibo preferito tra questi? Rispondete a questo commento!!!!
    GRAZIEEEEEEE

    RispondiElimina
  2. non saprei sono tutte così buone!!!ahahahha!!! tra scherzo...questo articolo mi è piaciuto moltissimo perché ho scoperto che oltre quello che cucina la mamma c'è qualcosa di peggio!!!HAHAH

    RispondiElimina
  3. Altro che orrori da gustare ; )

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuta molto la gallina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacciono i lati B??? (ovviamente scherzo)

      Elimina
  5. Hai ragione, mi raccomando stai lontana dai broccoli!!

    RispondiElimina
  6. Bello l'articolo...non saprei qual'è il più buono, comunque ve la lascio a voi la degustazuone di questi formidabili cibi spazzatura....... :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  7. Quello del caffè Kopi-Luwak lo conoscevo già e anche il Sanguinaccio.

    RispondiElimina
  8. Conoscevo già anche la coda della gallina

    RispondiElimina
  9. Le uova mi fanno una strana impressione, non so, mi sembrano così... GELATINOSE!

    RispondiElimina